HexPop Android

1.701

HexPop è un accattivante gioco di puzzle matematici ispirato al non meno accattivante e già classico 2048, in cui dobbiamo unire numeri in un grande esagono

0/10 (0 Voti)

Qualche anno fa il gioco 2048 è arrivato sui nostri telefoni, riscuotendo un grande successo nonostante la semplicità del suo approccio: unire numeri identici multipli di due per formare la somma di questi due. L'obiettivo era raggiungere la cifra di duemilaquarantotto prima che il pannello non ci consentisse alcuna mossa.

2048 in un grande esagono

HexPop è un gioco che prende l'idea di 2048 e la sposta in un esagono con qualche sottile differenza: i numeri si trovano nella parte inferiore di esso e dovremo posizionarli manualmente fintanto che avremo spazio nelle caselle che ci permettono di farlo.

È un avvincente gioco di puzzle matematico che è governato dalle seguenti regole:

  • Trascina i blocchi numerici dal basso verso l'esagono.
  • Prova a far coincidere in numero questi blocchi per eliminare i blocchi con lo stesso numero e crearne uno con un valore numerico maggiore: due con due, quattro con quattro, otto con otto...
  • Prendi in considerazione le combinazioni: se finisci lo spazio per posizionare i blocchi, il gioco è finito.

Il suo design favorisce una modalità di gioco semplice e diretta e permette di giocare senza una connessione a Internet e senza limiti di tempo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
ReJoy Studio
La settimana scorsa
10/21/20
29.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso